Si è concluso Domenica a Segni anche il 33° Trofeo Libertas di Cross.
L’Atletica Castellana è finita seconda nella classifica finale del Trofeo dietro la Libertas Castel Gandolfo-Albano non tanto per la qualità dei nostri atleti ma solo per il numero di presenze.
Serafini Camilla fa il tris vincendo tutte e tre le prove e aggiudicandosi anche il Trofeo individuale della Categoria Esordienti A Femminile ma in questa gara abbiamo avuto anche l’ottimo 3° posto di Silvia Viscusi.
Manuel Lacal è secondo nella categotia Ragazzi pur con qualche recriminazione. Infatti il percorso molto tortuoso non lasciava intuire quando si era prossimi all’arrivo. In questa categoria si è avuto un grande risultato di squadra con il 3° posto di Alessandro Norgbey, il 4° di Federico Vivino e il 5° posto del nuovo acquisto Edoardo Del Vecchio per ora in prestito dalla Pallanuoto.
Secondo nella Cat. Esordienti B ma con molto onore il piccolo Tramontozzi Federico che dopo aver condotto tutta la gara è stato preceduto sul filo di lana. Ma ai vertici anche Zarrelli Valerio 3° nella stessa categoria
Eccellenti Alexander Akesson 3° e Gregorio Di Masi 6°, nella prova degli Esordienti A.
Grandi prove e netto progresso per Gozzi Maria Giulia 4° tra le Ragazze e Alessio Kenyon tra i Cadetti, 7° al traguardo.
Ma un plauso va a tutti gli atleti che hanno partecipato e difeso il nome della nostra società, molti dei quali con qualità e predisposizione per altre specialità dell’Atletica e che potranno mostrare nelle gare su pista prossime, ora che la stagione invernale volge al termine.
Nel LINK del titolo potrete leggere tutti i risultati sul Sito del Comitato Provinciale di Roma-Sud e visionare le foto della manifestazione.