- Organizzazione: Atletica Castellana Frascati
- Gruppo giudici Roma-Sud
- Cronometraggio Manuale Gruppo Velletri
Matteo Orlandi Running Club Futura 1.56.3 nei m. 800 Allievi
Salvatore Simonetti Running Futura 4.13.2 nei m. 1500 Allievi
Aurora Ermini Running 4.38.7 nei m. 1500 Assoluti
Simone Serafini Atletica Castellana 1.36.3 nei m. 600 Ragazzi
Questi i risultati migliori di questa mini riunione purtroppo disertata dalle altre Società che non hanno voluto o forse potuto cogliere l’invito.
Peccato poichè abbiamo cercato di dare un’ultima opportunità, soprattutto ai mezzofondisti (non c’era il cronometraggio elettrico) per ottenere il minimo o per migliorare il tempo in vista dei prossimi Campionati Italiani Allievi di Grosseto.
Leggi il seguito cliccando su "Link a questo post"
Visionare tutti i risultati cliccando sul titolo.Miniriunione Frascati 25/09/2009
1 commento:
Tentativo riuscito in parte solo per Orlandi che con questo tempo migliora la sua posizione nella Graduatoria Italiana e potrebbe forse entrare così nella serie migliore ai Campionati Italiani.
Ottima anche la prova di Simonetti che per soli 4 secondi non è riuscito a centrare l’obiettivo del “minimo” ma Salvatore è giovane (allievo al primo anno) e avrà tutto il tempo il prossimo anno per rifarsi!
Grande prova di Aurora Ermini che con 4.38.7 migliora nettamente il suo primato stagionale che era di 4.51 ottenuto ai Campionato di Società di Luglio e che si porta così con questo tempo a livelli interessanti per un’atleta tornata alle gare solo da qualche mese.
Infine la riunione è stata un pò una rassegna dei giovanissimi dell’Atletica Castellana, vecchi e nuovi magari appena iscritti e non sono mancati i risultati di rilievo anche se spicca su tutti il risultato di Simone Serafini classe1996 soprattutto nei 600 metri, dove correndo in 1.36.3 ha ottenuto la 4° prestazione Italiana dell’anno e una delle migliori prestazioni ALL TIME del Lazio.
Si è rivisto in gara Alessandro Norgbey Classe 1995 che senza allenamento è riuscito a correre i m. 600 in 1.37.2 mettendo in luce quell'enorme potenziale che non riesce ad esprimere causa l'incapacità di essere costante e razionale negli allenamenti cosa fondamentale per chi voglia riuscire in questo Sport ! E certe volte la colpa di ciò non è imputabile al giovane ma anche alla mancanza di una certa cultura dello Sport che manca in certe famiglie che reputano gli impegni sportivi sempre di secondaria importanza, commettendo così un grave errore educativo!
Posta un commento