Grandissima e inaspettata preiscrizione all'appuntamento estivo con il Meeting di Frascati su Pista, più di 700 atleti, molti dei quali doppieranno la gara.
Sarà fondamentale per non accumulare un ritardo abissale rispettare gli obblighi di conferma nei termini stabiliti.
Per evitare l'invasione selvaggia degli altri anni, il riscaldamento quest'anno si farà fuori dal campo, sul lato alto delle tribune per i più piccoli, per i più grandi si potrà utilizzare il Campo Amadei che si trova a 200 metri dallo Stadio "8 Settembre". In alternativa soprattutto per il riscaldamento dei mezzofondisti c'è anche la Villa Comunale di Villa Torlonia anch'essa vicinissima al Campo di gara.
Si avvisa che potranno essere utilizzati solo gli spogliatoi del Plesso principale dello Stadio, quelli usati per le partite di Calcio e che si trovano dietro la Curva Sud, accanto al Palazzetto della scherma.
ATTENZIONE! Vista la straordinaria ed eccezionale partecipazione il ristoro di fine gara come preventivato non potrà essere, del tutto gratuito per gli atleti gareggianti, quindi gli organizzatori saranno costretti, per recuperare almeno una piccola parte dei costi, a chiedere un piccolo contributo.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti collegarsi al sito del Comitato Provinciale FIDAL di Roma Sud.
Cliccare sul titolo per visionare il Post del Comitato Regionale.
Nessun commento:
Posta un commento