L’Atletica Frascati è ancora una volta una delle protagoniste ed è seconda nella classifica generale femminile di questa prima prova grazie ad un prestigioso secondo posto della squadra Cadette.
In campo maschile però le cose non vanno assolutamente bene e siamo per ora solo settimi.
A livello individuale il miglior piazzamento è stato quello di Elisa Serafini 2° classificata nella categoria Cadette. Elisa è ancora in netto ritardo di preparazione causa un infortunio di fine stagione e crediamo proprio che se saprà essere in grado di recuperare il tempo perduto ci farà veramente vedere quello che vale già nel Cross anche se la pista resta il suo vero obiettivo.
Gli altri piazzamenti di prestigio sono venuti da Erika Fabiani splendida 3° nella Categoria Ragazze ad un soffio dal 2° posto sfuggitogli al foto finish.
Ed ancora brilla il 3° posto di Guerra Francesco nella Categoria Esordienti A maschi ma in questa Categoria è un pò tutta la squadra a distinguersi con ben 5 atleti nei primi 18 posti.
Non del tutto convincente Pizziconi Alessandro, solo 4° posto per lui. I suoi tre allenamenti settimanali forse non sono più sufficienti per battere una concorrenza che nella sua categoria comincia a farsi dura.
E come non citare anche lo splendido 4° posto di un autoritario Aquilini Alessio nella Categoria Esordienti B.
Ecco per concludere, nell’ordine di piazzamento gli altri nostri migliori partecipanti:
Colamussi Mae Elaina 6° cat. Es. B donne; Calcatelli Nicolo 7° cat. Es. A maschi; Pucci Daniele 9° cat. Es. A maschi; Reale Edoardo 9° cat. Es. C maschi; Lingenti Gabriele 13° categ. Es. A maschi; Rodriguez Iness 16° cat. Cadette donne; Caccavale Andrea 17° cat. Cadetti maschi; Di Giovanni Filippo 18° cat. Es. A maschi e Sabbatini Eleonora 18° Cat. B femm.
Nessun commento:
Posta un commento