Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, maggio 23, 2012

CAMPIONATO GIOVANILE DI CORSA SU STRADA RAGAZZI, CADETTI, ALLIEVI M/F - Gare di contorno Assolute Uomini e Donne Organizzazione: ASD ATLETICA FRASCATI, CP FIDAL ROMA SUD - Frascati 20 maggio 2012


Dominio incontrastato della Roma VI Villa Gordiani nel settore giovanile con 4 titoli di Campioni Regionali di Società sulle  4 Categorie (Ragazzi - Ragazze - Cadetti - Cadette) e 2 Titoli Individuali. E alla Roma VI Villa Gordiani sono andati dunque anche i Trofei delle 2 combinate Femminile (Ragazze + Cadette) e Maschile (Ragazzi + Cadetti) e quindi anche la conquista del Trofeo “Emiliano Comandini” (classifica combinata di tutte e 4 le categorie).

Per l’Atletica Frascati  ci si consola con la vittoria nel “Trofeo Esordienti Roma Sud”, classifica combinata della gara maschile e femminile riservata agli Esordienti A (10 e 11 anni) con vittoria netta e titolo di Campione Provinciale di Guerra Francesco tra i maschi. Ma in questa categoria si è trattato di una valanga giallorossa poichè al 3°- 4° - 5°  posto si sono piazzati rispettivamente Pucci Daniele. Lingenti Gabriele e Di Giovanni Filippo.

Poi ancora per l’Atletica Frascati la vittoria e relativo titolo di Campione Regionale individuale di Alessandro Pizziconi nella Categoria Cadetti 3 km., anche se in questa Categoria avremmo potuto sicuramente arrivare a battere la “Roma VI” visto che Andrea Caccavale con una gara generosa era arrivato 4° ma come al solito abbiamo avuto la fuga imprevista dei soliti atleti che come è ormai prassi a Frascati abbandonano la Società e i compagni nei momenti decisivi della stagione.

Bene la squadra Ragazze seconda classificata, capitanata da Erika Fabiani 3° classificata a livello individuale.

Deplorevole comportamento invece delle Cadette dell'Atletica Frascati che hanno disertato in massa la partecipazione lasciando la sola Doria Irene a competere vanamente e compromettendo quindi ogni possibile miglior piazzamento nelle classifiche di Società.

Dominio invece della nostra Running Club Futura nella Categoria Allievi ed Allieve con i relativi Titoli di Campioni di Società in tutte e due le categorie e logica conquista del “Trofeo di Frascati” (combinata Allievi + Allieve).
Tripletta delle Allieve nella classifica individuale con vittoria e Titolo per Silvia Cavaliere e posti da podio per Giada Siloni 2° e Marta Castelli 3°.
Bene Nicola Iezza tra gli Allievi al secondo posto e onorevoli e utili piazzamenti per Alessandro Di Blasio 4° e Matthias Carosi 5°.
C’era anche una gara di contorno di 6 Km. per gli Assoluti, Amatori e Master con una partecipazione non molto numerosa. La vittoria maschile è andata nettamente a Quaglia Marco della “Top Runners Velletri” davanti al nostro Mirko Cavassini della Running Club Futura, mentre per le Donne la vittoria Assoluta è stata della Junior Marina Falabella della ACSI Campidoglio Palatina davanti alla inossidabile MF45 Rossella Di Dionsio delle Running Club Futura.
Clicca quì per leggere tutti i risultati.

Nessun commento: