Annuale appuntamento a Rieti per questo Criterium Indoor riservato alla Categoria Ragazzi e Ragazze, dequalificato comunque e da sempre dal fatto che non si corrono distanze superiori ai 60 metri e che quindi chiameremmo piuttosto Criterium Indoor velocità, salti e lanci.
Meglio i Ragazzi, quarti nella classifica di Società dietro ad ATL. STUDENTESCA CA.RI.RI, Fiamme Gialle Simoni e S.S. Lazio Atl. Leggera, contro un settimo posto invece per le nostre piccole e poche donne presenti.
A livello individuale il risultato migliore Ragazzi è venuto dalla staffetta 6X60 composta da D’Ugo, Pizziconi Filippo e Francesco, Doria, Mazzoni e Tramontozzi dietro la CARIRI RIETI.
Bene anche il 4° posto di Pizziconi Filippo nei m. 60 ostacoli con il tempo di 9.83 e poi il 5° posto ex aequo dello stesso Filippo e Doria Eugenio nell’alto con la misura di 1.25.
Tra i migliori anche il 5° posto di Mazzoni Luca nel Salto in Lungo (primo dei nati 2001) con un salto di 4.17.
Tra le ragazze, solo 4 presenti, non si è potuto fare molto visto che si è sacrificata qualche atleta solo per coprire le specialità. Il piazzamento migliore è stato quello di Di Giambattista Dalia 6° nel salto in alto con la misura di 1.28 ma Dalia sicuramente avrebbe fatto meglio se avesse corso i 60 metri. Bene anche Ugolini Elisa nel getto del peso con un lancio da 8.05.
Appuntamento ora alle gare all’aperto già dal mese di Aprile sperando che finalmente arrivi la primavera.
Un grazie particolare a tutti i genitori che hanno accompagnato i loro figli in questa troppo lontana trasferta a Rieti.
Clicca quì per leggere tutti i risultati della manifestazione.
Clicca su "link a questo post" per visualizzare i risultati dell'Atletica Frascati.