Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, agosto 11, 2017

Stage estivo a Campitello Matese 2017.

Allora pronti si parte !!!! Domenica 13 agosto, appuntamento alle ore 8,30 davanti al campo o direttamente sul posto davanti all'Albergo.
Anche quest'anno l'altipiano di Campitello Matese a quasi 1500 metri di altezza,  ci ospiterà e sarà l'anno della partecipazione soprattutto dei giovanissimi, il futuro della nostra atletica!
Sarà una settimana all'insegna del divertimento ma soprattutto alla riscoperta dell'attività fisica in natura. E' chiaro che a tutto questo potranno partecipare anche i genitori che accompagneranno ed insieme ai quali cercheremo di instaurare quel rapporto di amicizia che spesso non è stato possibile avere nello scappa e fuggi di allenamento e gare durante l'anno.
Pronti allora, faremo di tutto, correre, giocare, camminare, nuotare, ballare, cantare (preparate le ugole) e mangiare bene, come è tradizione dell'Hotel Miletto che ci ospita ormai da 9 anni e tanto altro.
Sarà una vacanza all'antica, senza troppi fronzoli, un ritorno alle origini in un ambiente incontaminato senza centri commerciali e "boutique" di lusso.  
Ecco qualche foto degli anni passati con tanti atleti ed ex atleti che hanno fatto e faranno la storia dell'Atletica frascatana D.O.C. quella storia che nessuno ci potrà mai "derubare"!




 

Nessun commento: