Da sx: Francesco Bargiacchi, Federico Tramontozzi, Marco Restuccia, Giorgio Di Nicola |
Rientro alle gare per velocità, ostacoli e concorsi al Paolo Rosi di Roma dopo la lunga interruzione agonistica e primo test per alcuni atleti della RCF Roma Sud
Nella giornata di sabato l'esordio stagionale sui mt 400 a corsie alterne ( secondo il protocollo di sicurezza disposte dalla FIDAL) e con serie con numero massimo di tre atleti.
Un test di gara che serviva soprattutto come riattivazione mentale dopo diversi mesi di digiuno agonistico.
Federico Tramontozzi |
Non troppo lontano dal suo PB l'allievo Giorgio Di Nicola che chiude in 52.46, nonostante un avvio sin troppo lanciato, 9° Assoluto e primo tra gli Allievi in gara.
13° Assoluto con 53.38 è Lache Viorel, mentre il mezzofondista Emanuele Curci, del vivaio di Cerveteri, chiude in 59.11, 26° Assoluto e 6° Allievo.
Giorgio Di Nicola |
Nella giornata di sabato gli atleti della RCF Roma Sud si cimentano nei 200 mt, purtroppo guastati soprattutto nelle prime serie da pioggia consistente.
Test di velocità per l'ottocentista Federico Tramontozzi, che va a chiudere al di sopra del suo PB in 23.46, 13° Assoluto. Corrono nella stessa serie gli allievi Giorgio Di Nicola e Marco Restuccia, con il primo a chiudere non troppo distante dal suo PB in 24.04, 5° tra gli Allievi e 17° Assoluto e il secondo in 24.54, 8° Allievo e 25° Assoluto, infine con 24.99 lo junior Francesco Bargiacchi chiude 29° Assoluto.
Ancora tanto lavoro da fare per i nostri atleti a poco più di un mese dalla ripresa degli allenamenti e una stagione ancora tutta da scrivere. Ma la cosa più importante era soprattutto il ritorno al test agonistico. La condizione ottimale arriverà più avanti. Forza ragazzi e Forza RCF Roma Sud!
TUTTI I RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento