Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, giugno 27, 2021

26 Giugno 2021:XXII MEETING DI LATINA Organizzazione: CP FIDAL LATINA - LATINA

 
Il podio dei 60 Ragazze

BRILLA SOFIA IACOANGELI AL MEETING PONTINO CON DOPPIETTA VINCENTE NEI 60 E ALTO, DOVE VA AL SUPER PB. 600 CADETTE A CHIARA PADOAN. FLAVIA CERACCHI AL SUPER PB NEI 3000.RIENTRO IN GARA DOPO MESI DI STOP PER FRANCESCO GRIECO, NON TROPPO LONTANO DAL PB. 

Sabato di gare a Latina, dove sono scesi in pista alcuni tra i nostri atleti, dai più giovani ai più grandi.
Iniziando dalle file dei più giovani, tra le Ragazze della ASD Atletica Frascati, nei 60 andiamo alla doppietta sul podio con la vittoria in 8.62 a Sofia Iacoangeli sulla compagna Angelica Bocaj,
seconda in 8.89, entrambe del vivaio genzanese.
Dalla pedana dell'Alto ragazze, altra vittoria  altro PB per Sofia Iacoangeli, con la super misura di 1,50, veramente notevole per una giovanissima atleta della sua età, a conferma di potenzialità future enormi per questo giovanissimo talento della scuola di Rodolfo Silvestri.
Ancora un altro podio, stavolta nel peso Ragazze (2kg) per Angelica Bocaj: 7,97 il suo miglior lancio che le vale il 3° posto in classifica.
Sempre tra le gare giovanili, nei 600 riservati alle Cadette, vince la gara Chiara Padoan, che chiude piuttosto lontana dal proprio PB in 1.43.07.
Passando ai più grandi, nei 100 non si migliora l'allievo Giorgio Aglieta, che va a chiudere in 11.75(-0.2).
Nei 400 uomini sfiora il PB Lache Viorel, che chiude 2°in 51.83, l'allievo Luca Giugliano chiude in 53.62, 8°assoluto e 3° allievo, lo junior Paolo Scipioni chiude in 54.11, 10° assoluto. 
Rientro in gara dopo diversi episodi sfortunati per l'allievo Francesco Grieco, che è stato lontano dalle gare per diversi mesi, che chiude a poco dal PB dello scorso inverno in 2.00.07, mentre Gabriele Caroli chiude lontano dai suoi tempi passati, ancora distante da una condizione di forma ottimale in 2.06.48, che gli vale il 4° posto assoluto.
Negli 800 femminili Veronica Cerroni chiude a meno di un secondo dal PB in 2.28.79, 7^ assoluta e 4^ Allieva.
Nei 3000 femminili va ancora a un super miglioramento la junior Flavia Ceracchi, che toglie ben 30 secondi dal precedente PB dello scorso aprile: 11.08.44 per lei, tempo che le vale il 2° posto assolute e 1^ junior al traguardo, per questa ragazza che sta mostrando margini di miglioramento impressionanti in tempi brevi, e alla quale ancora una volta vanno i nostri complimenti per gli enormi progressi che sta mostrando.

Complimenti a tutti i nostri atleti in gara nel meeting pontino di sabato.

Il video del salto di Sofia Iacoangeli:



Nessun commento: