Sempre in questa importante prova ottimo 26° piazzamento assoluto di Alessandro Brancato e più che soddisfacente piazzamento al 49° posto assoluto del neo acquisto “made” in Sicilia Spinali Luigi che è 16° però della categoria promesse uomini.
Ma non sono mancate anche altre note positive in questa lunga trasferta al Nord. Le trasferte al Nord per le Società del Centro Sud nel Cross stanno diventando una consuetudine ormai da qualche anno.
Ottimi piazzamenti nel Cross assoluto femminile per Barbara La Barbera 15° e per Martina Rocco 16°. Buon auspicio per il risultato di squadra ai prossimi Campionati di Società di cross.
Bene ancora in campo femminile la nostra Marta Castelli 20° al traguardo ma con il rammarico di aver dovuto fare una gara tutta in rimonta dopo una partenza a dir poco disastrosa ed aver inciampato tutta la gara sui piedi di altre concorrenti meno forti di lei ma sicuramente meno timorose.
Solo 33° Silvia Cavaliere ancora in ritardo di preparazione per una gara di 4 Km. Per recuperare il tempo perduto occorrerebbe intensificare l’allenamento ma Silvia avrà la capacità e la voglia di farlo?
Per il resto solo esperienza per Loris Minori 71° nella categoria Juniores e per l’allievo Nicola Iezza 119°, alla sua prima vera gara importante.
Purtroppo ancora un ritiro in una gara importante per la Promessa Mirko Cavassini che continua a mostrare problemi motivazionali risolvibili solo se saprà qualificare il suo lavoro in allenamento che è ancora lontano dagli standard di chi vuole arrivare a traguardi importanti!
Cliccare quì per leggere tutti risultati.
Cliccare quì per leggere tutti risultati.
Nessun commento:
Posta un commento