Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, agosto 21, 2012

Campionati Italiani Juniores e Promesse 
Misano Adriatico 15/16 Giugno 2012

Minipartecipazione a questi Campionati Italiani per i colori della Runnig Club Futura. Troppi stentano a fare questo minimo in inizio stagione e questa è un’altra delle cose strane che questa Federazione continua a fare, quella di mettere questi Campionati Italiani Junior e Promesse all’inizio della stagione e ancor di più in mezzo agli esami di maturità che ogni anno puntualmente mietono vittime tra coloro che vogliono andare bene anche negli studi oltre che nell’Atletica. Ma continuiamo pure a farci del male da soli! Il conservatorismo di questa Federazione è incredibile. Stiamo andando a fondo ma nessuno cambia niente!

Il migliore dei nostri atleti in gara è stato ancora il velocista Antonio Moretti che nei m. 100 si è classificato 3° in finale con il tempo di 10.93 dopo essersi qualificato con il 4° tempo di 10.75 con vento a favore però di + 1,8. Si tratta della sua 3° prestazione di sempre dopo il 10.68 di Rieti 19/5/2012 e il 10.71 del Silver Gala dell’Olimpico del 30 Maggio 2012. 

Soltanto 5° il nostro Campione Italiano Indoor degli 800 2012 Matteo Orlandi che non è riuscito a riportarsi in quello stato di forma psico-fisica necessario per primeggiare in una gara che era proprio alla sua portata visto che si è trattato di una gara estremamente tattica. Ma Matteo non c’erà proprio dal punto di vista nervoso, con la mente forse di più agli esami del giorno dopo.

Bene anche il nostro atleta siciliano Luigi Spinali 12° ma con un gran miglioramento nei m. 5000 con il tempo appena sopra il muro dei 15 minuti, 15’01.25 per lui.

Deludente prova invece di Tullio Pupparo 13° con un salto da 6.50 ben lontano dai suoi migliori limiti stagionali.


Nessun commento: