Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, novembre 18, 2012

Manifestazione per Rappresentative Provinciali  Organizzazione: CR LAZIO - NIKE RUNNING - ROMA/P.zza del Popolo - 30 Ottobre

CLASSIFICA RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI

1° RAPP. COMITATO DI ROMA  45 

2° RAPP. COMITATO DI RIETI 38

3° RAPP. COMITATO ROMA SUD   38

4° RAPP. COMITATO DI VITERBO  20

5° RAPP. COMITATO DI LATINA 19

6° RAPP. COMITATO DI FROSINONE 3

Bene la Rappresentativa Provinciale di Roma Sud che sfiora il colpaccio di battere la Rappresentativa di Rieti ottenendo lo stesso punteggio ma finendo terza per peggiori piazzamenti individuali. 
Gli atleti made in Frascati, ben 12 in gara nelle varie categorie hanno ancora una volta contribuito in maniera determinante al buon risultato della compagine Castellana che ha onorato anche quest’anno questo impegno di fine stagione.
Spettacolare prova e unica vittoria per Roma Sud nella Staffetta Allievi con la squadra formata da DI BARI Lorenzo - CIPRIANI Valerio - MAZZOLA Ruggero e SERAFINI Simone. Decisiva "performance" del nostro Serafini che in ultima frazione rimonta al foto finish e vince  davanti al rappresentante di Rieti.
Bene anche le Allieve con tutte e quattro le concorrenti della Running Club Futura di Frascati (TIRINELLI Beatrice - CASTELLI Marta - DRAGONETTI Chiara - DE FRANCISCO Samantha), che finiscono seconde subito dopo Roma.
Altri piazzamento d’onore al secondo posto per MASTROIANNI Nicolo' - FILIPPINI Riccardo - MARCHEI Mario e BARBIERI Luca nelle Categoria Ragazzi ed ancora per LUCA Alessia - PORFIRI Sara - BALDARI Erika Belinda e DI GIAMBATTISTA Dalia nella Categoria Esordienti Femminile.

Ancora una volta si poteva fare meglio se tutti avessero risposto alla convocazione ma c'è sempre qualcuno che ama "snobbare" certi impegni  trincerandosi dietro pretestuose giustificazioni di ordine tecnico. I loro "baby" atleti sono così preziosi da non poter rischiare qualcosa correndo sui "sampietrini" di Roma?

Si chiude quì la stagione agonistica dell’anno olimpico 2012. Ci rivedremo in gara nei cross e nelle Indoor nel mese di Gennaio 2013 sperando che l’Atletica leggera italiana sappia trovare la strada del rinnovamento. 

Nessun commento: