Erika Fabiani e Mae Colamussi, portacolori dell’Atletica Frascati!
Erika Fabiani stacca il biglietto per I Campionati Italiani Cadette in programma a Nove (Vicenza) il 9 Marzo prossimi. Il suo quarto posto è un capolavoro di condotta di gara, che l’ha vista finire fortissima in lotta per il terzo posto e si conferma come la miglior classe 2000 (Cadette al 1° anno).
Mae Colamussi torna ai vertici con un eccellente 6° posto nella Categoria Esordienti A (10 e 11 anni), ma anche lei prima delle nate 2004.
Per il resto si sono comportati benissimo nella Categoria Esordienti A Maschi, Di Nicola Giorgio 11°, Aquilini Alessio 15° e Grieco Francesco 23°.
Nella difficile categoria Ragazzi (12 e 13 anni) invece i migliori sono stati, Lo Surdo Marco Manrico 18°, anche lui al 1° anno di Categoria come pure Sabatini Lorenzo 21° nella stessa prova.
Infine il migliore nella Categoria Cadetti (14 e 15 anni) con il suo 22° posto, è stato Angelucci Edoardo classe 2004.
Le classifiche complessive per Società confermano l’andamento in discesa di questi ultimi anni che ci vedono soccombere soprattutto per i buchi di parteciazione. Ed anche in questa occasione uno dei fattori penalizzanti, è stato senza dubbio il non essere riusciti a schierare tre Cadette alla partenza ma solo una.
Alla fine siamo 7° nel Lazio tra i Maschi e 9° tra le donne.
Nessun commento:
Posta un commento