Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, giugno 24, 2014

49^ CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI SU PISTA ALLIEVI/E 2014 - LOBASCIO ELISA RCF ROMA SUD Quarta classificata Lancio del Giavellotto Allieve con m. 45.29.

E’ di Elisa Lobascio il miglior risultato della R.C.F. Roma Sud ai Campionati Italiani Allievi, un 4° posto che la vede ai piedi del podio di un soffio ma che acquista maggior valore perchè nobilitato dal nuovo primato personale.

Per il resto tanta buona volontà e forse tanta inesperienza e a questo servono queste partecipazioni.

Bene il nostro marciatore CIRNU Adrian Stefanita che chiude in 15° posizione anche lui con il p.p. di 51’42”36 e questo ragazzo potrebbe fare molto di più come dice il suo allenatore Sandro Bellucci se trovasse le condizioni ambientali ottimali per potersi allenare.

Andando sempre in ordine di piazzamento c’è da segnalare il 22° posto della staffetta 4X100 allievi formata da  GIORDANI Andrea - BALDARI Giulio - FORMATO Jacopo - CIVITANO Iacopo con il tempo di 45”03 ben lontano da 44.63 con il quale si era qualificata.

Poi avevamo come è tradizione i nostri mezzofondisti con un Dario Moretti impegnato nei m. 2000 siepi dove nella serie dei meno forti non ha saputo però trovare le energie nervose per potersi calare nelle vesti di un protagonista. Solo 32° piazzamento per lui con il tempo di 6.49.75 ma anche lui al disopra del p.p.

Sempre per il mezzofondo erano in gara anche Alestra Benedetta e Sciosci Ludovica nei m. 1500, gara nella quale si sono piazzate in 34° e 39° posizione con i tempi rispettivamente di 5.09.71 e di 5.11.45 che sicuramente non corrispondono al loro effettivo valore.

E’ questo il bilancio di questo primo importante appuntamento per la categoria Allievi e Allieve ma ci si potrà rifare poi a Settembre per la seconda fase e speriamo con una Finale Nazionale dei Campionati di Società. 

Un ultima annotazione riguarda il fatto che purtroppo a questi Campionati ci è mancato l’apporto di uno dei migliori atleti che stavamo esprimendo quest’anno, quell’Alessandro Pizziconi che avrebbe potuto sicuramente lottare per il podio nei m. 800, ma la sorte ha voluto che si infortunasse proprio alla vigilia della gara.

Leggi tutti i risultati cliccando quì.

Le foto sono state estratte dal servizio di "Atleti per caso" ai quali vanno riservati tutti i diritti. 

Nessun commento: