Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, giugno 12, 2014

CDS REGIONALE RAGAZZI - FINALE Organizzazione: CR FIDAL LAZIO + ASD ATLETICA POMEZIA - POMEZIA 11 giugno 2014

Francesco Guerra vince con il tempo di 1.33.51 i m. 600 e trascina l'Atletica Frascati Squadra maschile al 4° posto nella Finale Regionale del Campionato di Società.

Le Ragazze conquistano un eccellente 6° posto di squadra e si poteva fare meglio se non ci fossero state le solite assenze.


Nella finale infrasettimanale del Campionato di Società Ragazzi/e, disputata mercoledì 11 giugno presso l’impianto di Pomezia, due imprese significative per i ragazzi di Roma Sud arrivano dai 600 metri, con gli ottimi risultati di Francesco Guerra (Atl.  Frascati) e Michela Pompei (Lib. Castel Gandolfo).
Il frascatano si ritaglia un altro pomeriggio di gloria, dimostrando ancora una volta una netta superiorità rispetto agli avversari. Nonostante l’afa, l’azione di Francesco Guerra si mantiene brillante, portandolo al traguardo nel nuovo personale elettrico di 1:33.51, a pochi giorni dal 1:33.0 corso sulla stessa pista durante il Trofeo Athletics.
Impresa analoga per Michela Pompei, che sulla medesima distanza di 600 metri domina e stravince nel personale di 1:40.88, in linea anche lei con quanto realizzato lo scorso sabato, quando aveva chiuso la sua fatica in 1:41.0.
Tra gli altri piazzamenti da podio di giornata si segnalano i secondi posti delle frascatane Dalia Di Giambattista (Atl. Frascati) nel lungo con 4.55,Francesca Amadori (Atl. Frascati) nel vortex con 39.60, ed Emily Jane Colamussi (Atl. Frascati) nel peso con 9.26, ed il terzo posto di Vlad Gheorghe Cicu ( Atl. Cecchina) sui 2000 metri di marcia, coperti in 11:35.90.
Nelle classifiche di società, entrambe vinte dall’Atletica Studentesca Ca.Ri.Ri., quarto posto al maschile per l’Atletica Frascati, con Atletica Cecchinasettima e Lib. CastelGandolfo/Albano in 10° posizione (Atl. Pomezia 15°), mentre tra le ragazze il miglior piazzamento è per la Lib. CastelGandolfo/Albano, quarta, seguita con  un punto in meno dall’ Atletica Frascati, con Atl. Cecchina e Atl. Pomezia in coda, rispettivamente in 16° e 17° posizione.
Simone Proietti

Nessun commento: