La 3x100 Cadetti Primatista regionale con da sx: Andrea Scalella-Claudio Fanelli-Alessandro Saddi foto:M.Saddi(FIDAL Lazio) |
SUL SECONDO GRADINO DEL PODIO LA STAFFETTA FEMMINILE DELLA 3X1000 COMPOSTA DA FLAVIA MARTINO-EMMA VALERI-FLAMINIA CARUSO CON NUOVO PRIMATO SOCIALE.
2° POSTO PER LA STAFFETTA SVEDESE (100-200-300-400) CADETTI COMPOSTA DA: ALIF MAHMUD-ANDREA SCALELLA-NICOLO FATTOROSSI-ANDREA SCHIANO.
Pomeriggio di gare riservato alle staffette Cadetti al Paolo Rosi di Roma, con il Campionato Regionale di staffette svedese (100-200-300-400) e 3x1000 cadetti.
La svedese cadetti con da sx: Nicolo Fattorossi-Andrea Schiano-Alif Mahmud-Andrea Scalella foto:M.Saddi(FIDAL Lazio) |
L'Atletica Frascati si mette in luce, iniziando dalla staffetta svedese dove schieriamo solo la squadra maschile, con qualche sostituzione all'ultimo minuto, ma dall'esito più che positivo: con l'ottimo tempo di 2.08.67 (2° tempo nelle liste all time di Frascati) la formazione composta da: Alif Mahmud- Andrea Scalella- Nicolo Fattorossi- Andrea Schiano è 2^ classificata sul podio regionale dietro alla Csain Velocemente Academy.
E' la volta delle staffette 3x1000, dove schieriamo due formazioni, al maschile e al femminile.
La 3x1000 cadette con da sx: Flavia Martino-Emma Valeri-Flaminia Caruso |
La formazione femminile composta da: Flavia Martino- Emma Valeri-Flaminia Caruso, si comporta molto bene chiudendo al 2° posto dietro la Tirreno Atletica Civitavecchia, con un 9.53.97 che è anche nuovo primato sociale, che risaliva al 2011 (9.59.62) di Serafini-Gozzi-Cavaliere, pertanto un'ottima prestazione per le nostre cadette, bravissime ragazze!
La 3x1000 Cadetti primatista regionale foto:M.Saddi(FIDAL Lazio) |
Al maschile la staffetta composta da Alessandro Saddi- Andrea Scalella- Claudio Fanelli va a prendersi la vittoria con ampio margine di distacco sugli inseguitori, ovvero la formazione reatina, siglando il nuovo primato regionale con lo splendido crono di 8.12.33! A prendere le distanze dalla squadra di Rieti è stato dai primi metri di gara un Alessandro Saddi, che è apparso in ottima forma, un distacco mantenuto e consolidato dai suoi compagni di squadra per un crono finale eccellente (considerato anche che due su tre dei cadetti frascatani sono classe 2008, al primo anno di categoria) , tantissimi complimenti a questi splendidi cadetti!
Domani sarà la volta dei Ragazzi, a Cecchina per il Campionato regionale in pista, con alcune gare di contorno riservate ai più piccoli esordienti e gare extra assoluti. Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri atleti in gara e forza Atletica Frascati!
Nessun commento:
Posta un commento