Campionati Italiani Cadetti Roma 15 Ottobre 2008 |
Di nuovo un giovane mezzofondista "made in Frascati", sale sul gradino più alto del podio a coronamento di una gara condotta in maniera magistrale, con la prima parte in corsia d'attesa e poi con un finale al fulmicotone come non se ne vedevano da tempo e che non ha lasciato scampo a nessuno visto che nei soli 200 metri finali ha dato quasi 2 secondi al secondo arrivato.
Diciamo questo perchè qualcuno sta provando a "dequalificare" in qualche maniera la sua impresa senza rilevare che il nostro Atleta stava già davanti a tutti quando si è verificata la caduta che ha coinvolto il Veneto Luca Braga dell'Atletica Mogliano e che alla partenza era accreditato del miglior tempo d'iscrizione. Solo le persone attente e competenti si saranno accorte che la chiusura in 27"5 negli ultimi 200 metri di Matteo Orlandi non avrebbe dato "scampo" a nessuno!
L'altro atleta dell'"Atletica Castellana" Flavio Ferella si è classificato 15° nel triplo con la misura 11.92 ben lontano dal suo primato personale che lo aveva fatto qualificare per questi Campionati.
Flavio è giovane (classe 1994) e pur avendo come attenuante un infortunio che lo ha bloccato per un certo tempo, deve capire che per questi appuntamenti bisogna prepararsi per tempo!
Nessun commento:
Posta un commento