Roma 18 ottobre 2008 Stadio Terme di CaracallaOrganizzazione: CR Lazio-CP Roma-Lega Società Giovanili-ASD Urbe Junior 1952
Matteo Orlandi chiude la stagione con un eccellente 1.25.0 nei 600 anche se a dire il vero quasi tutti i presenti lo avevano cronometrato in 1.24.6 ma i cronometristi manuali e sappiamo come vanno queste cose, hanno dato un altro responso. Comunque questa prestazione è la terza Laziale di sempre sulla distanza e la terza prestazione dell’anno in Italia a soli 6 decimi dalla migliore 1.24.4 di Magoga Mekonen dell’Atletica Mogliano.
Peccato che ancora una volta Matteo abbia dovuto fare tutto da solo tirando dal primo metro all’ultimo e fallendo così l’obbiettivo di stabilire la migliore prestazione Laziale di sempre di 1.23.5 stabilita nel 1999 da Stefano Venturucci.
Bellissima manifestazione comunque quella di Sabato nello storico Stadio delle Terme con tanti partecipanti e tanto pubblico sugli spalti e unico neo la mancanza del cronometraggio automatico!
E’ questa la strada da percorrere, con meno gare ma più importanti e ben organizzate! Ed è questa la strada che deve percorrere anche il nostro Comitato provinciale di Roma Sud per il bene dell’Atletica!
Nessun commento:
Posta un commento