Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, febbraio 09, 2009

La Running Club Futura, nuova realtà del Cross Italiano.



Giornata con risultati da incorniciare quelli di Domenica 8 Febbraio 2009 a Campi Bisenzio anche se poteva essere un trionfo se qualcosa non  fosse andata per il verso giusto!

Avevano cominciato alla grande gli Allievi con un Secondo posto di Società in Italia dietro l’ASD MONTEMILETTO TEAM RUNNER, risultato che ci va anche stretto per via della caduta in partenza con relativo infortunio ad un braccio di Matteo Orlandi, stoicamente poi 24° al traguardo. Ma la sorpresa eccezionale sono stati l’8° posto di Salvatore Simonetti (figlio d’arte di Alba Milana) che finalmente ha preso coscienza delle sue potenzialità e il 16° posto di Mirko Cavassini con una grande rimonta sul finale dopo una partenza non certo esaltante.

Scesi gli Allievi, sono salite sul podio le Donne del Cross corto con un eccezionale 3° posto dopo Forestale ed Esercito e addirittura davanti alla Propatria CUS Milano. Attrici di questa impresa sono state WOJCIESZEK STROJNY Ewa 14°, BAZZONI Eleonora 16° e FAIOLA Antonella 18°.

A completare il quadro dei risultati positivi, va annoverato anche il 14° posto di Società nel Cross corto maschile prima Società del Lazio con Carboni Francesco 40°, EL MAKHROUT Cherkaoui 43° e De Giacomo Giuseppe 76°.

Leggere il seguito sui commenti o cliccando su "link o this post"

Cliccare sul titolo per i risulati completi.

Foto Campi Bisenzio Selezione R.C.F.
Foto Camp. Italiani di Società di Cross Campi Bisenzio 8/2/2009

1 commento:

Sandro ha detto...

Purtroppo l’imponderabile è sempre dietro l’angolo e proprio nella prova dove ci sentivamo più forti, quella del cross lungo maschile, solo 27° nella classifica di Società, abbiamo avuto il ritiro di MAAROUF Abderrahim e di ROMANO Marco e a poco è servita la solita generosa prova di Giorgio Calcaterra 17°, di Carella Giuseppe 88° e di Eleuteri Alessandro 165°.
Malgrado questa “defaillance” la classifica combinata maschile, cioè il piazzamento nelle tre migliori prove, ci ha visti 5° Società d’Italia e prima anche qui delle Società laziali.
Le cose positive in campo femminile si sono completate con il 6° posto della squadra di cross lungo grazie gli ottimi piazzamenti di Rocco Martina 12°, Vasari Giorgia 14° e di Di Dionisio Rossella 42°. Ma anche qui non è mancato l’episodio negativo con il ritiro di LABANI Soumiya che stava conducendo fino a quel punto una gara eccellente.
Purtroppo la Squadra Allieve costruita in una situazione d’emergenza, 41° società nella classifica finale, non ha potuto darci quell’apporto significativo per ottenere nella classifica combinata un piazzamento finale femminile migliore di un 9° posto.
C’è comunque da elogiare per la Categoria Allieve l’ottimo piazzamento di Carolina Francia 92° su 196 partenti, al suo primo anno di attività nell’atletica ma che solo da circa un mese ha iniziato un‘allenamento un poco più specifico per la corsa di resistenza.