Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, settembre 12, 2011


Giorgio Calcaterra ancora Campione del Mondo !
Sabato 10 Settembre a Winschoten (Olanda) il portacolori della RUNNING CLUB FUTURA DI FRASCATI si è aggiudicato per la seconda volta nella sua carriera a 39 anni il titolo di Campione del mondo della 100 km. L’altro lo aveva vinto nel 2008 a Tarquinia. 
Giorgio che in questa occasione si è aggiudicato anche il Titolo di Campione Europeo, ha completato la distanza con il tempo di 6h27’32”, staccando abbondantemente gli statunitensi Michael Wardian e Andrew Henshaw, rispettivamente secondo (6h42:49) e terzo (6h44:35).
CLASSIFICA.
"A Giorgio le congratulazioni di tutta la Running Club Futura e un ringraziamento per il messaggio altamente educativo che sta dando soprattutto ai giovani atleti italiani che troppo ultimamente  rifuggono da tutto ciò che comporti un minimo d'impegno e di sacrificio!"
Altri commenti : FIDAL NAZIONALE - FIDAL LAZIO - Correre

Nessun commento: