Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, settembre 22, 2011

XXXV MEMORIAL `P. MUSACCHIO` - Isernia - Stadio Comunale `LANCELLOTTA` Organizzazione: FIDAL Molise - Isernia 17 Settembre 2011

Vittorie per Simone Serafini ed Elisa Serafini! Secondo posto per Silvia Cavaliere!


Ad Isernia ancora una volta si è disputato il classico incontro tra Rappresentative Cadetti e Cadette del Lazio - Puglia - Basilicata - Calabria - Abbruzzo, Basilicata e Molise.
Il Lazio l’ha fatta da padrone ancora una volta vincendo nettamente la classifica per Regioni.
Si sono fatti molto onore e si sono messi particolarmente in luce per i colori dell’Atletica Frascati i nostri quattro atleti convocati per la Rappresentativa Laziale.
Serafini Simone ha vinto i m. 300 piani con il tempo di 36.56 e la staffetta 4x100 con la squadra del Lazio prima con il tempo di 43.95.
Serafini Elisa si è aggiudicato il primo posto nei m. 300 cadette con il tempo di 41.72 ma ciò che è più interessante è il fatto di aver migliorato al suo rientro in pista il suo primato personale e di aver battuto la sua diretta avversaria nel Lazio Di Biase Francesca seconda con il tempo di 42.38. 
Onorevole secondo posto di Cavaliere Silvia nella prova dei m. 1000 persa in volata ancora una volta con il tempo di 3.11.28 dopo la rappresentante della Puglia De Filippis Daniele vincitrice con il tempo di 3.09.92. Silvia deve trovare maggior convinzione e forza interiore per raccogliere il frutto del suo lavoro.

Nessun commento: