Il Lazio è quarto nella classifica per regioni ai Campionati Italiani Cadetti e non mostra nessun miglioramento rispetto al passato.
L’Atletica Frascati era presente anche quest’anno con due atleti.
Elisa Serafini si è classificata al 5° posto nei m. 1000 con il tempo di 3.02.01, limando di pochissimo il suo personale. E’ mancata ad Elisa quel poco di potenza aerobica in più che in una gara di 1000 metri ha anche la sua importanza per non finire asfissiati dall’acido lattico sul finale. Se fosse stato possibile per il suo “ex” allenatore Sandro Di Paola completare la sua preparazione senza interventi estranei, quasi sicuramente Elisa ora starebbe a festeggiare qualcosa di molto più importante di un 5° posto. Ognuno ora si prenda le sue responsabilità!
Avevamo anche in gara la nostra giovane lanciatrice di peso Elisa Lobascio, solo 15° posto per lei con la misura di 9.70. Elisa ha sicuramente pagato l’emozione di una competizione importante visto che non ha minimamente avvicinato la sua migliore performance che era di 11.26 e che gli avrebbe dato addirittura il 4° posto assoluto.
Clicca quì per visionare i migliori piazzamenti degli Atleti Cadetti e Cadette “made in Frascati” dal 1972 in manifestazioni di una Finale Nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento