Al mattino di Domenica, per la prima volta Frascati ospiterà una delle più antiche manifestazioni di corsa per tutti, la “Vivicittà” gara che si svolgerà contemporaneamente in tantissime altre località italiane.
La caratteristica e novità di questa edizione Frascatana 2015 è che si snoderà quasi completamente in un percorso cittadino di poco più di 3 chilometri da percorrersi 3 volte con gli atleti che correranno suggestivamente nei vicoli e nelle strade del centro storico e nei viali di Villa Torlonia.“Il Comitato UISP LAZIO SUD EST con l’approvazione del Comune di Frascati, con la collaborazione della società Asd Atletica Frascati e del Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud e il Patrocinio del CONI Comitato regionale Lazio, dell’Università di Roma Tor Vergata, organizza una corsa su strada agonistica a carattere regionale di Km. 10 sotto l’egida della F.I.D.A.L. – Federazione Italiana di Atletica Leggera – che si svolgerà a Frascati il 12/04/2015 a seguito dell’autorizzazione rilasciata dal Comitato regionale FIDAL LAZIO.
La partecipazione è riservata esclusivamente agli:
- Atleti italiani e stranieri tesserati per società affiliate alla FIDAL
- Atleti italiani e stranieri (di pari fascia d’età Master FIDAL) tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL.
- Tesserati Runcard”
Clicca quì per leggere i dettagli del programma della manifestazione.
Al pomeriggio ci sposteremo poi tutti sulla pista dello Stadio Comunale “8 settembre di Frascati dove si svolgerà l’annuale “Trofeo Regionale di Staffette” per il settore assoluto e i Campionati Regionali di Staffette (Svedese e 3X1000) per i Cadetti e Cadette del settore giovanile.
Vedi il dettaglio orario e il regolamento.
Nessun commento:
Posta un commento