Una cosa è certa queste gare si devono affrontare non solo con la condizione fisica giusta ma anche e soprattutto con la testa.
Il risultato migliore è venuto dalla compagine femminile Assoluta con ben 4 atlete nei primi 30 posti e precisamente: La Barbera Barbara ottima 15°; Pulina Jessica 18°; Menna Giustina 22° e Bazzoni Eleonora 26°.
Inoltre Pulina Jessica classe 1991 è salita alla grande sul podio della Categoria Promesse con un ottimo 2° posto.
Purtroppo la nostra Campionessa Regionale Martina Rocco non è riuscita a riprendersi dai postumi di una brutta influenza e non è potuta andare oltre il 37° posto.
In campo maschile il migliore è stato ancora una volta Brancato Alessandro classe 1988, 33° assoluto.
C’era come abbiamo accennato anche un gruppetto di giovani e per loro si è trattato di un ulteriore esperienza per far capire veramente cos’è il cross e che bisogna sicuramente lavorare con maggiore intensità in inverno se non si vuole andare a fare brutte figure.
Il nostro Campione Regionale Alessio Kenyon nella Categoria Allievi è stato 51° su 174 partenti, Mirco Cavassini tra gli Juniores è arrivato 61° su 123, Marta Castelli 50° su 101 nella gara Allieve ed infine Carolina Francia 41° su 60 tra le Junior donne.
Clicca sul titolo per visionare tutti i risultati.
Nessun commento:
Posta un commento