Simone Serafini dell’Atletica Frascati è 2° nella seconda prova a soli 102 punti dal vincitore Alfonso Cioce dell’Atletica Pomezia Auto 2000.
Quarto nei 60 Hs con il tempo di 9.10 pari a punti 701 ma in questa specialità ha mostrato di avere sicuramente grandi margini di miglioramento se riuscirà a passare l’ostacolo con maggior rapidità con un tempo di sospensione ridotto.
Nel getto del peso di 4 Kg., pur improvvisando e con una tecnica molto acerba è riuscito comunque a piazzarsi al secondo posto con un lancio da 9.77 pari a 504 punti.
Mancando a questo punto solo il Salto in lungo diventava il netto favorito per la vittoria della 2° prova, lui con un personale 2010 di 6.14. Purtroppo qualcosa non ha funzionato nella rincorsa e i due nulli sicuramente superiori ai 6 metri lo hanno costretto nel 3° ed ultimo tentativo ad effettuare un salto di sicurezza ben lontano dall’asse di battuta e la misura di m. 5.90 pari a 745 punti, pur valendogli la 2° posizione in questa specialità, non è stata sufficiente per rimontare il distacco da Cioce.
Leggi tutti i risultati cliccando sul titolo.
Nessun commento:
Posta un commento