FERELLA FLAVIO "RUNNING CLUB FUTURA DI FRASCATI"
CAMPIONE ITALIANO INDOOR SALTO TRIPLO ALLIEVI
Comincia alla grande l'avventura della Running Club Futura ad Ancona con un Flavio Ferella classe 1994 che finalmente centra un obbiettivo importante nella sua pur giovane carriera di saltatore. Questa volta Flavio è riuscito a controllare la sua emotività e con un salto da Record personale di 14,82 non ha lasciato scampo ad un Parisi Gabriele dell'ATLETICA PIEMONTE ASD che con 14,77 ha provato fino all'ultimo a strappargli la vittoria.
Questo risultato viene a premiare anche il suo allenatore Pier Paolo Montalto che finalmente raccoglie i primi frutti del grande lavoro che sta svolgendo nel settore Salti e Velocità a Frascati, proprio lui ex saltatore in alto da 2,21 prodotto dall'indimenticabile vivaio della mitica A.S. Frascati Atletica degli anni 70/80.
Ma questo risultato avalla anche la politica di valorizzazione delle forze giovanili locali che da sempre ha cercato e voluto Sandro Di Paola il factotum dell'Atletica Frascatana, una vita sul campo come allenatore e dirigente ormai da 40 anni. E' la risposta a tutti coloro che in passato e nel presente hanno fatto dell'Atletica un mercato dove si vede svendere gli atleti delle piccole realtà locali al miglior offerente.
Cliccare sul titolo per il risultato completo della gara.
Nessun commento:
Posta un commento