Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, febbraio 15, 2011

XXXVI TROFEO LIBERTAS DI CROSS Camp. Prov. Individuale Amatori/Masters - open tutte categorie Organizzazione: CP FIDAL ROMA SUD - ATLETICA ROMA SUD -

Si è concluso Domenica 13 Febbraio a Segni il Trofeo Libertas di Cross 2011.


Come ormai di consuetudine in questo Trofeo, l’Atletica Frascati è ancora seconda dietro la LIB.ATL. CASTELGANDOLFO-ALBANO, come sempre più attenta e pronta a far scendere in campo il meglio dei suoi tesserati, cosa che l’Atletica Frascati proprio non riesce a fare.

Ancora una volta è stata Silvia Cavaliere la migliore dei nostri atleti nella Categoria Cadette (14 e 15 anni), tris di vittorie per lei in tutte e tre le prove disputate. Bene anche Elisa Serafini seconda in questa prova e molto vicina a Silvia Cavaliere.

Andando in ordine di piazzamento, è salito ancora sul podio nella gara Ragazzi (12 e 13 anni)al 3° posto Andrea Caccavale che con questo risultato conferma le sue qualità ancora da esplorare e ancora buona la gara di Valerio Zarrelli 8° sempre tra i Ragazzi.

Nella Categoria Cadetti onorevole comportamento di squadra e niente di più per De Blasio Alessandro, Pizziconi Alessandro (al suo rientro dopo l’influenza) e Simone Serafini rispettivamente 4°, 5° e 6° ma battuti sonoramente dai Cadetti della Castelgandolfo Albano piazzatisi ai primi tre posti.

Nella Categoria Esordienti A Maschi, gara con il maggior numero di partenti, in tutto 36, è venuta ancora una bella prova di squadra con ben 5 atleti nelle prime 11 posizioni. Gozzi Andrea 5°, Guerra Francesco 6°, Pizziconi Francesco 9°, Pucci Daniele 10° e Pizziconi Daniele 10°.

Per quanto riguarda le Categorie più piccole Esordienti C (6 e 7 anni), bravo tra i maschietti Carabella Luca 3°, unico presente per l’Atletica Frascati in questa Categoria e tra le femminuccie ancora una bella prova per D’Ugo Giovanna 3° e Colamussi Mae Elaina 5°.

Nella Categoria Esordienti B Maschi (10 e 11 anni) il migliore dei nostri è stato Lo Surdo Manrico 5° ma buoni i piazzamenti di Vlad Alex 8°, Ambrosetti Luca 10° e Aquilini Alessio 11°.

Per la Categoria Esordienti B donne, solita generosa prova per Guerra Ambretta 6°.

Purtroppo nella Categoria Esordienti A donne c’era alla partenza solo la nostra Ugolini Elisa ottima 4° posizione per lei malgrado la sua maggior predisposizione per la velocità.

Ed infine nella Categoria Ragazze Donne (12 e 13 anni) abbiamo brillato ancora una volta per le assenze di massa con una sola nostra rappresentante, la solita Barigelli Claudia a difendere l’onore dell’Atletica Frascati con un buon 9° posto.

Purtroppo ancora una volta è stato calpestato da troppi dei nostri associati il motto di “De Cubertain” che “l’importante non è vincere ma partecipare!”


Sempre a Segni si assegnavano i titoli di Campione Provinciale per le Categorie Assolute.Non è voluta mancare all’appuntamento nella Categoria Allieve (16 e 17 anni) per la Running Club Futura Marta Castelli che è andata a vincere con autorità la gara Allieve. Bene anche nella stessa categoria al 4° posto Zarrelli Aleandra e al 7° Tirinelli Beatrice. Questa sarà la squadra Allieve che cercherà di dare il suo apporto il 27 Febbraio a San Giorgio sul Legnano ai Campionati Italiani di Socità di Cross.

Cliccare sul titolo per leggere tutti i risultati.

Nessun commento: