La stasi estiva miete ogni anno un tasso di abbandono molto alta. Solo 12 i nostri partecipanti dell’Atletica Frascati ai Campionato Regionali Individuali Under 14 del 2014 a Velletri, ma dobbiamo dire però “pochi ma buoni” ! Buoni soprattutto perchè sono riusciti a portarsi a casa 1 Medaglia d’oro, 3 d’argento e 2 di Bronzo, con altri ottimi piazzamenti.
E’ Di Giambattista Dalia la nostra punta di diamante con la vittoria e il titolo di Campione Regionale dei m. 60 con il tempo di 8”55 ma anche con il 2° posto nel salto in lungo con la misura di m. 4,43.
Ma ancora in campo femminile si è distinta la eclettica Amadori Francesca, 2° nel Lancio del Vortex con m. 42,73 e poi 3° nel salto in lungo con la misura di 4,25.
Per concludere con le Ragazze c’è da evidenziare ancora il 3° e 4° posto di Colamussi Emily Jane rispettivamente nel getto del peso con la misura di m. 9,70 e nel Vortex dove ha è arrivata a m. 39.50.
Meno bene tra i maschi, dove il solo Francesco Guerra lotta fino alla fine per il titolo dei m. 1000, battuto in volata solo dal talento romano Feragnoli Antonio della Giovanni Scavo 2000, con il tempo 2.52.98 per lui e di 2.53.61 per Francesco. Comunque dobbiamo onestamente dichiarare anche se non si dovrebbe fare, che è stato deciso di farlo gareggiare solo all’ultimo, poichè appena convalescente da una raffreddatura con stato febbrile.
Infine c’è da evidenziare i due 6° posto di Vlad Alex, in prestito dal Basket suo Sport preferito, sia nel salto in alto dove si è fermato a m. 1.20, che nel salto quadruplo dove ottiene la misura di m. 9,69.
Nelle gare di contorno Cadetti, c’è da sottolineare solo il salto di m. 5.11 di Pizziconi Filippo, 3° nel salto in lungo.
Clicca quì per visionare tutti i risultati.
Vedi la sintesi dei risultati dell'Atletica Frascati.
Clicca quì per visionare tutti i risultati.
Vedi la sintesi dei risultati dell'Atletica Frascati.
Nessun commento:
Posta un commento